Mondo Inter

Pedullà duro: «Conte, grande lavoro all’Inter ma solo dopo un disastro»

Alfredo Pedullà non si nega una critica a Conte, nonostante lo scudetto conquistato appena cinque giorni fa con l’Inter. Il giornalista, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, continua a dare peso alla mancata qualificazione dal girone di Champions League.

CRITICA CONTINUA – Per Alfredo Pedullà lo scudetto non sana del tutto l’inizio di stagione dell’Inter: «Antonio Conte ha fatto un grande lavoro dopo. Ma, nei primi tre mesi, non cambio di una virgola: purtroppo la campagna europea è stata disastrosa. Non è che siccome ha vinto lo scudetto, meritatamente e col timbro di Conte, dobbiamo dimenticarlo. L’equilibrio lo potevi trovare anche passando il turno, però uscire dalle coppe pareggiando due volte con lo Shakhtar Donetsk è una delusione. È un fallimento europeo, sì, e lo confermo. Purtroppo questo resta anche avendo vinto il campionato, poi Conte è stato bravissimo e ha fatto tutto quello che un grande allenatore come lui fa nelle competizioni interne. Quando deve vincere i campionati è un fenomeno: l’ha dimostrato al Chelsea e alla Juventus. Il fallimento è legato soltanto all’Europa, ma non ho dubbi che migliorerà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh