Mondo Inter

Pedullà: «Donnarumma? Vicenda che mi ricorda de Vrij, lì fu una guerra»

Alfredo Pedullà, intervenuto a Sportitalia durante “Aspettando il weekend”, ha paragonato il mancato rinnovo di de Vrij nel 2018 con Lazio a quello travagliato di Donnarumma col Milan. Nell’estate di quell’anno poi il centrale olandese passò all’Inter a parametro zero.

SIMILE A DE VRIJ Alfredo Pedullà ha paragonato la spinosa questione rinnovo di Gianluigi Donnarumma a quella di Stefan de Vrij nel 2018 con la Lazio. Queste le sue parole: «Il rinnovo di Donnarumma col Milan? Questa vicenda mi ricorda molto quella di de Vrij, e per noi fu una guerra quella trattativa. Ci dicevano che de Vrij avrebbe rinnovato con certezza. Invece avevamo avuto un’altra linea completamente schierata verso l’Inter. Non commento l’ultima partita, quella decisiva, perché il rigore causato è un episodio. Non voglio fare dietrologia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh