Mondo Inter

Pedullà difende Pavard: «Svalutato da incompetenti che rosicano!»

Alfredo Pedullà, senza freni, corre in difesa di Pavard. Il giornalista, sul proprio sito ufficiale, si lascia andare a uno sfogo contro chi, nei giorni scorsi, ha svalutato il nuovo acquisto in difesa dell’Inter.

VALORE – Alfredo Pedullà non ci sta alle critiche rivolte a Benjamin Pavard nei giorni scorsi. Il giornalista, senza peli sulla lingua, dichiara sul giocatore dell’Inter: «Nelle ultime 48 ore abbiamo ascoltato anche questa: Pavard è un giocatore sopravvalutato, soprattutto strapagato. L’ha detto chi resta al suo posto dopo aver bucato tutti gli altri numeri, da almeno 5 anni, e non ci riferiamo certo al cartellino di Pavard. Ora, che Pavard sia costato tanto per il fatto di essere a meno di un anno dalla scadenza, non ci sono dubbi. Ma conoscendo il Bayern non sarebbe stato possibile fare diversamente. Che non valga 30 milioni a passa un difensore di 27 anni e del suo valore sono considerazioni che lasciamo agli incompetenti in preda a crisi esistenziali (voce del verbo “rosicare”) di ogni tipo. La colpa non è di chi dice certe cose, ma di chi gliele fa dire. E soprattutto di chi le ascolta».

Fonte: www.alfredopedulla.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.