Mondo Inter

Pedullà: «Derby, l’Inter sta meglio. Prossime due fondamentali»

Si avvicina il derby Milan-Inter, in programma domenica alle ore 15. Alfredo Pedullà, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, sostiene che la stracittadina e il turno seguente (coi rossoneri impegnati a Roma e i nerazzurri in casa col Genoa) potranno definire le gerarchie.

LA RESA DEI CONTI – Snodo cruciale per la Serie A. Ecco come anticipa il derby Alfredo Pedullà: «In questo momento l’Inter sta meglio. Per me le prossime due partite sono fondamentali per la stagione. Il Milan va a Belgrado e torna venerdì mattina, ha fatto la settimana tipo. Per il Milan è molto più importante rispetto all’Inter, che se vincesse avrebbe più di una partita di vantaggio. Sarà una partita di fondamentale importanza. Deve giocare Christian Eriksen? Secondo me sì. Dopo aver visto l’ultimo Arturo Vidal e l’ultimo Eriksen se non giocasse sarebbe una sorpresa. L’ultimo Vidal non è stato convincente, mi aspetto una conferma ma Antonio Conte è imprevedibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh