Pedullà: «Derby, l’Inter sta meglio. Prossime due fondamentali»

Articolo di
17 Febbraio 2021, 00:03
Alfredo Pedullà Alfredo Pedullà
Condividi questo articolo

Si avvicina il derby Milan-Inter, in programma domenica alle ore 15. Alfredo Pedullà, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, sostiene che la stracittadina e il turno seguente (coi rossoneri impegnati a Roma e i nerazzurri in casa col Genoa) potranno definire le gerarchie.

LA RESA DEI CONTI – Snodo cruciale per la Serie A. Ecco come anticipa il derby Alfredo Pedullà: «In questo momento l’Inter sta meglio. Per me le prossime due partite sono fondamentali per la stagione. Il Milan va a Belgrado e torna venerdì mattina, ha fatto la settimana tipo. Per il Milan è molto più importante rispetto all’Inter, che se vincesse avrebbe più di una partita di vantaggio. Sarà una partita di fondamentale importanza. Deve giocare Christian Eriksen? Secondo me sì. Dopo aver visto l’ultimo Arturo Vidal e l’ultimo Eriksen se non giocasse sarebbe una sorpresa. L’ultimo Vidal non è stato convincente, mi aspetto una conferma ma Antonio Conte è imprevedibile».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.