Pedullà: “Conte ha sensazioni positive? Aspettiamo l’Inter. Come Pirlo”

Articolo di
29 Ottobre 2020, 00:39
Alfredo Pedullà Alfredo Pedullà
Condividi questo articolo

Pedullà accomuna Conte e Pirlo, che certo non possono essere soddisfatti per la due giorni di Champions League. Il giornalista, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, ritiene che l’allenatore dell’Inter debba pensare di più ai risultati immediati.

INTER, CERCARE IL PRESENTE – Secondo Alfredo Pedullà le parole di Antonio Conte non sono il massimo: «Sono convinto che abbia una grande squadra e che debba dare di più. Lui dice sensazioni positive: aspettiamo al varco, è tre settimane che dice che ha sensazioni positive. Conte dice che ha sensazioni positive, Andrea Pirlo dice che sono troppo giovani: però poi le partite le devi vincere. Gli alibi sono una cosa a parte, perché la squadra ce l’ha».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.