Mondo Inter

Pedullà: “Conte ha sensazioni positive? Aspettiamo l’Inter. Come Pirlo”

Pedullà accomuna Conte e Pirlo, che certo non possono essere soddisfatti per la due giorni di Champions League. Il giornalista, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, ritiene che l’allenatore dell’Inter debba pensare di più ai risultati immediati.

INTER, CERCARE IL PRESENTE – Secondo Alfredo Pedullà le parole di Antonio Conte non sono il massimo: «Sono convinto che abbia una grande squadra e che debba dare di più. Lui dice sensazioni positive: aspettiamo al varco, è tre settimane che dice che ha sensazioni positive. Conte dice che ha sensazioni positive, Andrea Pirlo dice che sono troppo giovani: però poi le partite le devi vincere. Gli alibi sono una cosa a parte, perché la squadra ce l’ha».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh