Mondo Inter

Pedullà: «Conte non vuole rischiare. Continuare all’Inter? Penso lo voglia»

Conte, nei prossimi giorni, avrà un primo confronto diretto con Steven Zhang dopo diversi mesi (vedi articolo). Stando ad Alfredo Pedullà, però, la conferma all’Inter è più che probabile.

FUTURO NON IN BILICO – Alfredo Pedullà non vede Antonio Conte ai titoli di coda: «C’è un piccolo particolare, un contratto di altri dodici milioni per un anno. Se non è contento, eventualmente, rinuncia a questo anno. Essendo l’Inter sul punto di trovare una partnership, un alleato o un qualcuno, e non dovendo stravolgere la squadra perché deve mettere tre-quattro pedine non penso accada. Ha delle situazioni in uscita, è vero che il mercato è difficile ma c’è una lista di dieci-dodici nomi per cui fare cassa. Certamente Conte si presenterà con un conto tecnico: non vorrà rischiare. Conte vuole un terzino sinistro, come Achraf Hakimi ma sull’altra fascia. Un difensore a parametro zero perché Andrea Ranocchia andrà via, un tuttocampista come Rodrigo de Paul e un attaccante, tipo Olivier Giroud. E anche un portiere, perché Samir Handanovic un po’ è santo e un po’ fa disperare i tifosi. Non deve spendere centocinquanta milioni, è normale che Conte le pretenderà».

QUALE DESTINO? – Pedullà mette qualche dubbio, ma più per scrupolo: «Il confronto con Steven Zhang? L’esito della partita per me è impronosticabile, dipende dagli umori di Conte. Penso che abbia voglia di poter continuare, però lo dovranno accontentare perché altrimenti lui farà un altro tipo di scelta. Questo contratto lo devi considerare. Io ho visto Conte fare delle cause al Chelsea, lo devo dire per il passato. Si è dimesso alla Juventus, in Nazionale gli hanno trovato lo sponsor. Conte io come allenatore non lo discuto, discuto altre cose. Ma penso che stiamo correndo un po’ troppo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.