Mondo Inter

Pedullà: “Conte non accetta critiche! Stagione Inter da 6-, arriva a 7 se…”

Pedullà – giornalista di “Sportitalia” – a “Sportitalia Mercato” torna a discutere di Conte, polemizzando nuovamente dopo le ultime dichiarazioni. Il canovaccio non cambia e prevede l’obbligo di vittoria per l’allenatore dell’Inter

SUFFICIENZA STRIMINZITA – La reazione di Antonio Conte nei confronti della categoria che lo critica viene accolta da Alfredo Pedullà, che rincara la dose «Ho ascoltato tante cazzate, non voglio aggiungerne altre (ride, ndr). Non ritengo straordinaria la stagione dell’Inter. La zona Champions League non era un obiettivo, era scontato. Non siamo ai tempi di Luciano Spalletti, in cui bisogna aspettare l’ultima giornata per qualificarsi. L’Inter si è avvicinata molto alla Juventus e Conte sta facendo un lavoro importante, ma deve vincere un trofeo. Gli auguro di vincere l’Europa League, così come alla Roma! Penso che Conte vorrebbe Alexis Sanchez anche l’anno prossimo, ma è un riscatto difficile. Però l’ha utilizzato tardi, anche a Napoli in Coppa Italia. Conte non accetta mai le critiche. È un grande allenatore che trasmette adrenalina, ma se non vince un trofeo non si può dire che è una stagione straordinaria. Non esiste la statuetta per il gioco, conta vincere. Non si può definire stagione fallimentare, però i risultati non sono positivi. Ora come ora è una stagione da 6. Se l’Inter vince l’Europa League sarebbe una stagione da 7+, altrimenti con il terzo posto in campionato è da 6-. Da Conte mi aspetterei qualcosa di più dopo gli investimenti della società. Un trofeo!». Questa la chiosa di Pedullà sull’esperienza di Conte all’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.