Mondo Inter

Pedullà: «Conte-Inter? Rinunci ai soldi se non gli va bene! Scelta tardiva»

La vicenda Conte-Inter continua a tenere banco. Dopo le notizie andate in onda durante “Sportitalia Mercato” (vedi articolo) Alfredo Pedullà aggiunge come serva definire tutto in tempi brevi e che il tecnico, in caso di no, dovrebbe rinunciare allo stipendio.

COME RISOLVERE?Alfredo Pedullà entra col piede a martello sulla questione fra Antonio Conte e l’Inter: «Se a lui non sta bene deve rinunciare ai soldi e andarsene. Questo è un discorso che porterebbe l’Inter a pensare a un nuovo allenatore. Noi sappiamo che Massimiliano Allegri ha un discorso con la Juventus. Non è che se a Conte non sta bene resta con quei dodici milioni d’ingaggio. Ritengo che una decisione sia già tardiva adesso: il rischio è che fra quindici giorni rompano come era successo alla Juventus, dove aveva rotto in ritiro. Devono metterci un punto, e subito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh