Mondo Inter

Pedullà: «Conte ha rotto predominio Juventus. Due meriti»

Pedullà, noto giornalista ed esperto di calciomercato su Sportitalia, ha elogiato la stagione dell’Inter e la capacità di di Conte di aver saputo riprendere una squadra a terra dopo l’eliminazione dalla Champions League.

IL LAVORO DI CONTE − L’Inter si appresta a concludere una splendida annata, che la vedrà probabilmente campione d’Italia per la sua diciannovesima volta nella storia. Dagli studi di Sportitalia, durante “Aspettando il weekend”, Alfredo Pedullà ha elogiato Antonio Conte. Per il giornalista, l’allenatore nerazzurro ha lavorato molto bene, nonostante una stagione molto complicata con l’eliminazione anticipata dalle coppe europee. Ecco le sue parole: «È un grande risultato, che porta l’Inter a vincere lo scudetto dal 2010, dopo un predominio di nove scudetti della Juventus. Era una stagione difficile, complicata fino all’inverno e ai gironi di Champions League. Lì ha avuto il merito di resettare e ripartire. Con l’Atalanta l’ha aspettata e l’ha fatta sfogare, negli ultimi due mesi la tendenza è stata questa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh