Mondo Inter

Pedullà: “Conte deve smetterla, tempo scaduto! Parla di step Inter, ma…”

Pedullà – giornalista di “Sportitalia” – a “Sportitalia Mercato” è molto critico nei confronti di Conte dopo il pareggio casalingo dell’Inter contro il Sassuolo. Alla base del fastidio i commenti insoddisfatti verso la società, soprattutto a tema mercato

PASSAGGIO A VUOTO – Non le manda certo a dire Alfredo Pedullà dopo Inter-Sassuolo: «Da Antonio Conte ci si aspetta di più, il tempo ora è scaduto. Dopo Napoli ha parlato di step da fare per raggiungere la Juventus, ma la Juventus non c’entra e non esiste per l’Inter. La società nerazzurra ha fatto sforzi incredibili per mettergli a disposizione questa squadra. Gli perdoni l’uscita dalla Champions League contro il Barcellona B e dalla Coppa Italia contro il Napoli dopo il lockdown, ora anche la lotta scudetto. Ma poi a un certo punto non più. E non si può mettere in discussione la campagna acquisti fatta dall’Inter. Se si critica questo… È stato un passaggio a vuoto! Conte deve smetterla di lamentarsi del mercato fattogli dalla società. Vuole i giocatori di 32-33 anni e si lamenta di quelli che ha. E in estate l’Inter non potrà spendere molto sul mercato, come altre società in difficoltà». Questo il punto di vista di Pedullà, piuttosto indispettito dall’atteggiamento di Conte alla ricerca di alibi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.