Mondo Inter

Pedullà: “Conte fa collezione di alibi! Cambi Inter sempre uguali, perché?”

Pedullà non capisce le scelte di Conte in questo inizio di stagione all’Inter. Il giornalista, nel corso di “Sportitalia Mercato”, è apparso molto critico.

SCELTE STRANE – Così Alfredo Pedullà: «L’Inter? È sempre uguale, non cambia nulla. Per me è un problema molto serio, e guardo una partita diversa rispetto a quella che vede Antonio Conte. Sta facendo collezioni di alibi, rispetto al gran materiale che ha. Gioca sempre allo stesso modo, poi ma perché ha tolto Lautaro Martinez esattamente dopo un grande gol? Gli ha chiesto il cambio? Se ha chiesto il cambio mi fermo. Lautaro Martinez aveva fatto un grande gol e aveva preso una fiducia tale che, prima delle nazionali, l’avrei tenuto in campo. I cambi sono sempre gli stessi, fatti a tavolino: un terzino per un terzino, un centrocampista per un centrocampista, Radja Nainggolan e Christian Eriksen che sono fuori dai giochi nelle ultime partite. La profondità della rosa non esiste, ha voluto forzare Romelu Lukaku: bene, togli Alexis Sanchez. Certe cose di Conte faccio fatica a capirle, ma dalle sue dichiarazioni mi sembra alla ricerca di alibi».

ACQUISTI CONDIVISI? – Pedullà punta il dito sui volti nuovi dell’Inter, chiesti da Conte: «Arturo Vidal l’ha chiesto per dieci mesi e ha messo il broncio quando è arrivato Eriksen a gennaio. Il mercato è stato tutto il suo, poi se lui dice che il mercato è stato del gemello che vede una partita probabilmente avrà ragione lui. Milan Skriniar è stato un punto di domanda legato a situazioni tattiche, gli acquisti che sono arrivati li ha chiesti lui. Forse manca il vice-Lukaku: voleva Marco van Basten, gli hanno preso Andrea Pinamonti. Credo siano richieste legittime, e giuste. Il passaggio del turno in Champions League è già uno spartiacque fondamentale: l’Inter ha il dovere di battere il Real Madrid».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.