Mondo Inter

Pedullà: «Chimica Inter nasce il 3 giugno. Inzaghi? Uno che non piange»

Pedullà indica nel 3 giugno scorso la data in cui si è iniziato a costruire il primato dell’Inter, arrivato domenica sera battendo 4-0 il Cagliari. Queste le dichiarazioni del giornalista da Sportitalia Mercato.

LA CRESCITAAlfredo Pedullà trova la data decisiva: «Io penso che la chimica nasca il 3 giugno, quando l’Inter annuncia Simone Inzaghi dopo tutto l’inferno che era successo prima. Dopo Antonio Conte sarebbero arrivati Achraf Hakimi e Romelu Lukaku, ma penso che una chimica così rapida sia difficile da trovare fra un allenatore e una società. Soprattutto un allenatore che non piange, che non ti dice che Stefano Sensi giocava nel Sassuolo e dovevi dargli tempo. Non ha fatto una richiesta di mercato, a differenza di chi ha vinto lo scudetto ma è uscito due anni di fila ai gironi di Champions League. Non mi sarei aspettato un’intesa così rapida. La tempistica per trovare una chimica così rapida va al meglio per Inzaghi, che ha avuto grande supporto dalla società. Lukaku ha fatto una brutta figura perché si è impegnato con Inzaghi quando aveva già deciso di andare via. Penso che aver preso due attaccanti senza aver snaturato come è successo all’Inter sia una grande prodezza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.