Mondo Inter

Pedullà: «Bremer-Inter, non sono bastati sette mesi. Per la Juventus tre giorni»

Pedullà per quasi tutto il 2022 ha dato Bremer sicuro all’Inter, ma ora deve ‘arrendersi’ di fronte al sorpasso della Juventus ormai avvenuto (vedi articolo). Sul suo sito il giornalista critica il troppo tempo perso nella trattativa.

TEMPOREGGIARE SBAGLIANDOAlfredo Pedullà critica l’Inter: “Gleison Bremer è un nuovo difensore della Juventus. Operazione completata, offerta accettata, quaranta milioni più bonus fino a sette milioni. Il Torino ha accettato l’offerta, com’era prevedibile. L’Inter, come abbiamo sempre raccontato, ha avuto una corsia preferenziale dallo scorso dicembre, ma non sono bastati sette mesi per chiudere l’affare. Più o meno come accadde, qualche uno fa, con Rodrigo de Paul: accordi totali con l’Udinese a gennaio, quindi la retromarcia. In quel caso giustificato dall’arrivo di Antonio Conte che aveva evidentemente altre idee. Bremer ha aspettato, non ha ceduto, fino a quando ha intuito che avrebbe dovuto aspettare ancora. Le trattative sono così e vanno raccontate così, la firma non la mettiamo noi. La Juventus ha fatto in tre o quattro giorni quanto l’Inter avrebbe dovuto fare senza aspettare troppo. Matthijs de Ligt ha lasciato Torino ieri, ma evidentemente la Juventus aveva già acceso i fari sul brasiliano almeno qualche giorno prima. La Juventus ci ha messo tre giorni per prenderlo, l’Inter sette mesi per perderlo. E ora dovrà blindare in qualche modo Milan Skriniar per non entrare in altri equivoci”.

Fonte: alfredopedulla.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.