Mondo Inter

Pedullà: «Bastoni venti giorni a salire! Tour de force Inter in difesa»

L’infortunio di Bastoni priverà l’Inter di tante soluzioni difensive quando riprenderà il campionato doo la sosta. Pedullà, in collegamento da Roma stasera per Aspettando il weekend su Sportitalia, valuta le soluzioni.

LA MIGLIORE – Alfredo Pedullà commenta le parole dell’intervista che ha fatto a Pedro: «Sull’Inter non ha avuto dubbi come mediamente non ne abbiamo avuti noi. Nel senso che lui la vede come la squadra meglio assortita e che gioca il miglior calcio. Siamo in linea con la valutazione generale. Difesa certa Darmian-de Vrij-Acerbi? Adesso non abbiamo la tempistica precisa di Alessandro Bastoni, ma sono venti giorni a salire: sono rimasti quei tre più Yann Bisseck per un tour de force. Benjamin Pavard tornerà solo nel 2024, aggiungendo Bastoni fra gli indisponibili hai meno rotazioni. Entri in un periodo dove giochi ogni tre giorni e devi sperare che non accada altro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.