Mondo Inter

Pedullà: “Abisso arbitro non all’altezza, vedi Fiorentina-Inter! Insigne…”

Pedullà prosegue nelle sue pesanti critiche verso l’arbitro Abisso, giovedì in Roma-Torino per l’ennesima volta protagonista in negativo. Il giornalista, che già a seguito della partita dell’Olimpico si era espresso in tal senso (vedi articolo), ha ricordato il folle rigore al 96′ di Fiorentina-Inter. Queste le sue parole da “Aspettando il weekend” su Sportitalia.

ARBITRAGGI DISCUTIBILIAlfredo Pedullà non ha dubbi sul fallo di David Ospina su Matteo Darmian, che ha deciso Inter-Napoli: «Questo è rigore. Ritengo patetico, e mi assumo la responsabilità di quello che dico, la sanzione della squalifica. Se Alvaro Morata ha preso due giornate per insulti inferiori (dopo Benevento-Juventus, ndr), rispetto a Lorenzo Insigne, a cui invece dai una giornata con diecimila euro di cosa stiamo parlando? Se Insigne è il capitano, tu ritieni la frase offensiva in un contesto dove non ci deve stare e lo espelli gli devi dare due giornate. Io penso che Davide Massa andrebbe sospeso per quattro o cinque partite. Poi adesso Rosario Abisso andrà a fare il quarto uomo (domani in Sassuolo-Milan, ndr) perché rimane nel suo recinto. Poi spero non gli facciano fare neanche le sostituzioni, perché farebbe danni anche lì. Massa è da fermare a data da destinarsi, Abisso non è un arbitro all’altezza. Ricordate Fiorentina-Inter? Quando andò al VAR e, davanti all’evidenza dei fatti, confermò la sua evidenza sbagliata tanto per dire che aveva ragione. Il rigore di Danilo D’Ambrosio, l’alternativa sarebbe stata amputare il braccio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.