x

Mondo Inter

Pedro punta l’Inter: «Obiettivo restare attaccati per la Champions League»

Advertisement

Pedro ha giocato Lazio-Sampdoria 1-0, partita che ha portato i biancocelesti a due punti dall’Inter in classifica (vedi articolo). L’attaccante spagnolo, intervistato da Sky Sport, analizza la corsa Champions League.

IL MESSAGGIOPedro dà una valutazione sul valore dell’1-0 della Lazio sulla Sampdoria che porta i biancocelesti a -2 dall’Inter: «Era importante alla fine ottenere un bel risultato in questa partita, per continuare con l’obiettivo principale nostro che è essere lì attaccati in classifica a lottare per la Champions League. Era importante oggi ottenere i tre punti e l’abbiamo fatto, magari non è stata la nostra miglior partita, però abbiamo creato occasioni e giocato bene. Alla fine abbiamo ottenuto questa vittoria molto importante. Un miracolo arrivare fra le prime quattro? Secondo me è difficile, questo è sicuro, però possiamo farcela. Dobbiamo continuare a lottare e andare fino alla fine, poi vediamo a fine stagione dove siamo».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.