Mondo Inter

Pecci: “Serie A, Governo prudente per non far figuracce. Voglia di giocare”

Pecci è intervenuto in collegamento durante “La Domenica Sportiva” su Rai 2 e ha commentato gli ultimi sviluppi riguardanti la ripresa della Serie A. L’ex centrocampista ritiene che la voglia di giocare sia tanta, ma che la prudenza del Governo (in particolare del ministro Spadafora) sia ancora necessaria.

MOMENTO DI ATTESA – Per Eraldo Pecci la maggior parte dei campionati in Italia non riapriranno, almeno per questa stagione. C’è però ancora uno spiraglio per il torneo più importante: «È chiaro che la Serie A ha molte più possibilità delle altre categorie, anche se non tutti hanno le stesse possibilità. Le parole di Giuseppe Conte e Vincenzo Spadafora? La mia impressione è che le persone al Governo debbano essere prudenti, perché altrimenti farebbero una figuraccia. Però la voglia di ricominciare, dopo questo periodo, è una cosa molto bella: se blocchi tutti i soldi che prende anche lo stato, dalle casse e dagli stipendi dei calciatori, è un gran problema per lo sport tutto. Ci sono anche le Olimpiadi l’anno prossimo, quindi a cascata questi soldi devono essere buoni per tutti. Bisogna essere prudenti ma c’è una gran voglia di giocare se ci saranno le condizioni, poi è ovvio che dipende dalla scienza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.