Mondo Inter

Pecci: «Sensi punto interrogativo. L’anno scorso aveva conquistato l’Inter»

Sensi è in dubbio per gli Europei, nonostante abbia superato il primo taglio (vedi articolo). Per Eraldo Pecci, però, il centrocampista dell’Inter sarà uno degli altri due esclusi dai convocati dell’Italia: queste le sue parole durante “La Domenica Sportiva” su Rai 2.

A RISCHIO – Entro le ore 24 di martedì l’Italia dovrà scendere da ventotto a ventisei convocati per gli Europei. Per Eraldo Pecci c’è un forte candidato per l’esclusione: «C’è il punto interrogativo di Stefano Sensi. L’anno scorso pronti via aveva preso in mano l’Inter, aveva conquistato la fiducia di tutti in un batter d’occhio e anche il posto in Nazionale. Però la sua inaffidabilità riguarda la salute: purtroppo si fa male spesso. Questo lo porta a essere candidato a essere escluso da parte di Roberto Mancini».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh