Mondo Inter

Pecci: «Scudetto? In tre in Serie A ma io dico l’Inter! Oscar alla difesa»

Eraldo Pecci, ex centrocampista tra le altre di Bologna, Torino e Fiorentina, intervistato sul Corriere dello Sport ha parlato del campionato di Serie A facendo riferimento agli scontri diretti, e l’Inter in campionato.

SCONTRI DIRETTIPecci parla dell’importanza degli scontri diretti alla ripresa del campionato: «Gli scontri diretti sono importanti, tant’è che domenica una sconfitta avrebbe potuto tagliare fuori i nerazzurri, ma secondo me a fare la differenza sarà la continuità, sono tante le squadre che possono togliere punti pesanti così come accaduto al Napoli contro il Verona. Il Milan non si arrende mai ed è una conferma, così come Inter e Napoli. Gli azzurri dopo la sosta sfideranno anche Lazio, Atalanta e Milan, per me è una delle candidate più autorevoli ma deve tornare in forma: la coppa d’Africa porterà via tre uomini importanti».

LOTTA SCUDETTO – Inter tra le favorite per la lotta scudetto secondo Pecci: «Le tre sorelle sono Napoli, Milan e Inter: pari chance per tutti. Io, però, punterei sull’Inter anche se è un po’ indietro, certe volte è più compatta. Citerei anche Lazio e Atalanta che è una sorpresa e continua a confermarsi. A chi assegnerei un oscar dopo queste prime tredici giornate? A Kessié, il babbo del Milan che protegge tutti. Ai tre della difesa dell’Inter e e ad Anguissa, mi ha stupito».

Fonte: Corriere dello Sport – Fabio Mandarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.