Mondo Inter

Pecci: “Sarri batte Conte? No, Juventus-Inter alla pari. Facile dopo l’1-0”

Eraldo Pecci, opinionista di “Rai Sport”, è intervenuto durante “La Domenica Sportiva” per parlare di Juventus-Inter. La sfida tra Conte e Sarri si è conclusa con un netto successo del secondo? Non esattamente

DIFFERENZE – Il ritorno a Torino di Antonio Conte non è stato dei migliori. La Juventus ha infatti avuto la meglio sull’Inter, grazie alle reti di Aaron Ramsey e Paulo Dybala. Questo il commento di Eraldo Pecci al big match dell’Allianz Stadium: «Sarri batte Conte? Esagerato. Partita alla pari. Dopo il vantaggio della Juventus era normale che fosse più facile fare il 2-0 che l’1-1 . L’Inter fa fatica a cambiare assetto ma deve necessariamente modificare qualcosa. Quando è entrato Christian Eriksen, la Juventus poteva solo raddoppiare, ma i bianconeri hanno più qualità. Conte? Manca qualcosa ed è vero che la squadra da scudetto non si fa in due giorni, ma lui non deve dirlo altrimenti l’approccio dei calciatori rischia di essere questo. Vorrei dire, inoltre, che ci sono delle punte adatte all’1-0, mentre altre sono adatte alla tripletta nelle partite semplici. Quest’ultimo è Romelu Lukaku, mentre Lautaro Martinez mi sembra un po’ meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.