Mondo Inter

Pecci: “Ripresa Serie A? Le nazioni con tradizione vogliono ricominciare”

Pecci, collegato con “La Domenica Sportiva” su Rai 2, predica cauto ottimismo sulla ripresa della Serie A. L’ex centrocampista non è sicuro che si possa tornare in campo, ma fa un paragone con gli altri principali campionati europei.

PSEUDO-COMPATTEZZAEraldo Pecci fa parte di chi spera che la Serie A riprenda: «Mi sembra di capire che tutte le nazioni dove c’è una certa tradizione siano spinte a voler ricominciare. Non la Francia e l’Olanda, ma Inghilterra, Spagna e Germania. In Italia tutti i presidenti sono compatti e hanno chiesto di ricominciare il campionato: preferiscono retrocedere sul campo che non ripartire. Poi deve scegliere la politica assieme alla scienza, ma io sono più positivo rispetto alla settimana scorsa anche se non vedo ancora una discesa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh