Pecci: “Ripresa Serie A? Le nazioni con tradizione vogliono ricominciare”

Articolo di
4 Maggio 2020, 00:57
Eraldo Pecci Eraldo Pecci
Condividi questo articolo

Pecci, collegato con “La Domenica Sportiva” su Rai 2, predica cauto ottimismo sulla ripresa della Serie A. L’ex centrocampista non è sicuro che si possa tornare in campo, ma fa un paragone con gli altri principali campionati europei.

PSEUDO-COMPATTEZZAEraldo Pecci fa parte di chi spera che la Serie A riprenda: «Mi sembra di capire che tutte le nazioni dove c’è una certa tradizione siano spinte a voler ricominciare. Non la Francia e l’Olanda, ma Inghilterra, Spagna e Germania. In Italia tutti i presidenti sono compatti e hanno chiesto di ricominciare il campionato: preferiscono retrocedere sul campo che non ripartire. Poi deve scegliere la politica assieme alla scienza, ma io sono più positivo rispetto alla settimana scorsa anche se non vedo ancora una discesa».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.