Mondo Inter

Pecci controcorrente: “Eriksen? Problema per l’Inter, no personalità”

L’ex calciatore Eraldo Pecci, ha analizzato per Rai Sport la sfida Napoli-Inter, che ha regalato ai partenopei l’accesso alla finale di Coppa Italia. Nonostante il gol e una prestazione complessivamente positiva ritiene che Eriksen, autore dell’illusorio 0-1, sia un problema.

IL RIMPIANTONapoli-Inter va in archivio col risultato di 1-1. I nerazzurri pagano una condizione mentale non brillantissima e una buona dose d’imprecisione al cospetto di David Ospina. Dopo l’iniziale vantaggio, firmato Christian Eriksen, i nerazzurri si sono sciolti come neve al sole. Il Napoli ha avuto la forza di restare aggrappato alla partita, pareggiandola grazie alla rete di Dries Mertens. La rete del belga ha regalato l’accesso alla finale di Coppa Italia alla formazione partenopea. È questa, in soldoni, la sintesi di Eraldo Pecci negli studi di Rai Sport: «L’Inter è una squadra fatta per proporre, quando è calata il Napoli ha preso autorità ed è uscito meglio dal primo pressing. Le due squadre si sono prese un tempo per parte. Gennaro Gattuso è stato molto bravo. I cinque cambi? Nella normalità non vanno bene, In una situazione eccezionale come questa è normale che qualcuno abbia meno autonomia. I migliori in campo? Antonio Candreva è andato bene, ma anche Kalidou Koulibaly e Lorenzo Insigne. Eriksen? Attualmente è un problema per l’Inter. Non ha la personalità per incidere».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.