Mondo Inter

Pecci: «Lukaku bravo e fortunato nei gol! Non pagherei per vedere l’Inter»

Pecci – ex centrocampista del Torino -, ospite a “La Domenica Sportiva” su Rai 2, commenta a modo suo l’esito di Inter-Lazio. Il mix tra bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto non premia del tutto la squadra di Conte e Lukaku

VITTORIA MERITATA – Nonostante i tre punti, Eraldo Pecci ha da ridire sulla prestazione: «C’è poco da appuntare. La Lazio è sempre bella da vedere ma è stata poco pericolosa, mentre l’Inter lo è stata di più pur palleggiando meno. Poi gli episodi l’hanno portata subito in vantaggio e l’ha potuta gestire meglio. L’Inter ha vinto meritatamente anche se la Lazio ha giocato di più. Se dovessi pagare un biglietto, lo farei per vedere il centrocampo della Lazio. Che è molto più godibile rispetto a quello dell’Inter».

VOTI AI TOP 3 – Momento pagelle per Pecci: «Anche se non ha giocato benissimo, do 7 in pagella a Romelu Lukaku perché è stato decisivo, bravo sul rigore, fortunato sul rimpallo, forte sulla progressione per l’assist a Lautaro Martinez e gli va riconosciuto che ha segnato 16 gol come Cristiano Ronaldo finora. A Christian Eriksen do 6.5 perché fino a poco tempo fa sembrava non gliene fregasse niente, invece ora sembra coinvolto e ha fatto una discreta partita. Stesso voto a Milan Skriniar, che in difesa ha giocato bene».

ALLENATORE – Pecci giudica anche il tecnico dell’Inter: «Ad Antonio Conte 6, perché ha giocato meglio la Lazio, ma ha vinto la sua Inter. Alla vigilia non dev’essere stato facile dire che ha sbagliato in Juventus-Inter, gli do anche mezzo voto in più per questo! L’Inter, per la rosa che ha, è dall’inizio tra le grandi favorite per la vittoria dello scudetto. Questo è un anno particolare per tanti motivi, anche per quello che si è creato a livello societario. La situazione può cambiare ogni settimana, ma l’Inter è senza dubbio una delle favorite. Perché è solida».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh