Pecci: «L’Inter può migliorare ancora. La Juventus ha perso male»

Articolo di
18 Gennaio 2021, 00:07
Eraldo Pecci Eraldo Pecci
Condividi questo articolo

Eraldo Pecci analizza Inter-Juventus, terminata 2-0 per i nerazzurri. Ecco le sue parole a “La Domenica Sportiva”.

DIFFERENZE – Dopo il fischio finale della gara tra Inter e Juventus, le due squadre escono dal campo con ambizioni diverse. Questa è l’opinione di Eraldo Pecci, che esalta la vittoria nerazzurra per 2-0. Ed esprime al contempo preoccupazione per la sconfitta bianconera. Ecco le sue parole: «L’Inter può migliorare? Direi di sì. Perché anche se è da un anno che gioca insieme, l’Inter certo che può crescere. perché fino ad oggi, per i giocatori che ha a disposizione, ha spesso giocato un calcio asfittico, che si può giocare meglio. Certe partite si possono perdere, ma perdere male come ha perso la Juventus secondo me è un contraccolpo peggiore».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.