Mondo Inter

Pecci: “La Serie A ha bisogno di Milano, con Inter e Milan. Stagione…”

Pecci, in collegamento da Riccione per “La Domenica Sportiva”, ha parlato di come la Serie A potrà riprendere dopo l’emergenza Coronavirus, usando Inter e Milan come esempio. L’ex centrocampista non è sicuro che il campionato finisca, ma la città di Milano potrà tornare a splendere.

UNA PRIORITÀEraldo Pecci mette, ovviamente, la salute prima della Serie A: «La salute viene prima di tutto non è solo uno slogan, ma è la verità. Non lo sanno neanche i virologi come evolverà, per me la data del 3 maggio è buttata lì ma non lo sanno neanche loro. Quello che diventerà ancora più complicato sarà il fatto economico, perché è indubbio che il danno ci sia e grosso: vedrete che quando sarà il momento ci dovranno rimettere tutti. Tutti si devono tagliare un dito: la Lega Serie A, le società, la televisione e i calciatori. A trovare chi si taglia e quale dito secondo me perderemo del tempo anche lì, non lo vedo positivamente per il futuro del campionato. Quest’anno non si sa come e se finirà, però credo che questa situazione paradossalmente potrà andare in aiuto delle squadre più in difficoltà. Si creeranno delle situazioni difficili per tutti i club, chi sarà più bravo ad agire in queste situazioni particolari potrà avere dei vantaggi. Il campionato ha bisogno di Milano, senz’altro, le milanesi daranno dei segni di vita: l’Inter è più avanti del Milan, questo è indubbio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.