Mondo Inter

Pecci: «Inter viene sempre fuori! Handanovic? Qualche passaggio a vuoto»

Handanovic è al centro delle critiche dopo le sue ultime prestazioni incerte. L’ex calciatore Pecci, durante La Domenica Sportiva, ha analizzato il momento difficile del portiere e le chance di successo dell’Inter di Inzaghi.

FAVORITA – Eraldo Pecci ha commentato la stagione dell’Inter, soffermandosi sulle prestazioni di Samir Handanovic e sui lati positivi mostrati dai nerazzurri nelle ultime uscite: «Ieri c’è stato qualche passaggio a vuoto di Handanovic. Nicolò Barella migliora tutte le domeniche. Lautaro Martinez ha fatto un gol incredibile. L’Inter dà la consapevolezza e l’impressione di una grande solidità. Anche a Firenze nel primo tempo era in difficoltà poi è venuta fuori. Quando sembra che non ce la faccia più, viene sempre fuori, per cui secondo me l’Inter resta la candidata numero uno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh