Mondo Inter

Pecci: «Inter, traguardo vicino. Quando vinci le gare sporche sei grande squadra»

Le ultime vittorie dell’Inter certificano come sia una grande squadra, secondo Eraldo Pecci. Ecco le sue parole a “La Domenica Sportiva”.

GRANDE SQUADRA – Secondo alcuni critici, contro Sassuolo e Cagliari l’Inter non ha brillato. Eppure porta a casa sei punti su sei, vincendo di misura con il minimo sforzo. Ennesimo aspetto che certifica la grandezza della squadra di Antonio Conte. Che dopo la vittoria contro i sardi si dilunga in baci e abbracci coi suoi giocatori. Un gesto che incontra l’apprezzamento di Eraldo Pecci: «Quando vedi questi abbracci, si vede che il traguardo è vicino. Mi sembra ormai impossibile che l’Inter possa farsi scappare lo scudetto. In genere, le partite più difficili sono quelle sporche. Quando riesci a vincere quelle sporche, vuol dire che sei una grande squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh