Mondo Inter

Pecci: «Inter, raccolte le basi dell’anno scorso. Milan meno potenzialità»

Eraldo Pecci esalta l’Inter e il lavoro di Antonio Conte, che quest’anno sta dominando il campionato. Ecco le sue parole dopo la vittoria nerazzurra a Bologna, durante “La Domenica Sportiva” su Rai 2.

LAVORO PLURIENNALE – L’Inter si impone sempre più alla guida di questa campionato. Con la vittoria in casa del Bologna, i nerazzurri salgono a +8 in classifica, con la gara col Sassuolo da recuperare mercoledì. Ennesima prova di forza per gli uomini di Antonio Conte, ma che Eraldo Pecci non circoscrive a quest’anno. Secondo l’ex calciatore, il successo odierno dei nerazzurri viene da lontano: «L’Inter ha raccolto le basi che ha messo l’anno scorso. Le basi le hanno messe le milanesi, che quest’anno sono partite meglio delle altre. Poi l’Inter ha avuto anche la fortuna di uscire dall’Europa. E questo psicologicamente ha dato a questa squadra la convinzione di vincere il campionato. Anche se le partite non sono state poi di meno. Io credo che l’Inter abbia messo le basi l’anno scorso, perché aveva la squadra più attrezzata in tutti i ruoli. Il Milan ha meno potenzialità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.