Mondo Inter

Pecci: «Inter, raccolte le basi dell’anno scorso. Milan meno potenzialità»

Eraldo Pecci esalta l’Inter e il lavoro di Antonio Conte, che quest’anno sta dominando il campionato. Ecco le sue parole dopo la vittoria nerazzurra a Bologna, durante “La Domenica Sportiva” su Rai 2.

LAVORO PLURIENNALE – L’Inter si impone sempre più alla guida di questa campionato. Con la vittoria in casa del Bologna, i nerazzurri salgono a +8 in classifica, con la gara col Sassuolo da recuperare mercoledì. Ennesima prova di forza per gli uomini di Antonio Conte, ma che Eraldo Pecci non circoscrive a quest’anno. Secondo l’ex calciatore, il successo odierno dei nerazzurri viene da lontano: «L’Inter ha raccolto le basi che ha messo l’anno scorso. Le basi le hanno messe le milanesi, che quest’anno sono partite meglio delle altre. Poi l’Inter ha avuto anche la fortuna di uscire dall’Europa. E questo psicologicamente ha dato a questa squadra la convinzione di vincere il campionato. Anche se le partite non sono state poi di meno. Io credo che l’Inter abbia messo le basi l’anno scorso, perché aveva la squadra più attrezzata in tutti i ruoli. Il Milan ha meno potenzialità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh