Mondo Inter

Pecci: «Inter, pareggio beffa! Inzaghi? Non era arrabbiato con l’arbitro»

L’Inter è stata fermata dalla Juventus sul punteggio di 1-1 a San Siro (vedi articolo). L’ex calciatore Pecci, durante La Domenica Sportiva su Rai 2, ha commentato il derby d’Italia. 

EPISODIO DECISIVO – Eraldo Pecci ha analizzato la prestazione dell’Inter contro la Juventus: «Non hanno avuto tante occasioni per chiudere la partita, però hanno giocato meglio. Più padroni del campo, più determinati, più sicuri di giocare come squadra. Se avesse vinto l’Inter non avrebbe rubato assolutamente niente. Però c’è stato l’errore di Denzel Dumfries. Credo che Simone Inzaghi non fosse arrabbiato con l’arbitro, ma con il suo giocatore. È un episodio che ha cambiato tutta una partita dalla quale l’Inter poteva prendere un grande slancio e tagliare fuori la Juventus. Invece questo pareggio sa un po’ di beffa, anche se la partita è stata sottotono dal punto di vista tecnico».

FENOMENO – Pecci ha poi commentato la prestazione dei singoli: «Nicolò Barella continua a crescere ed è il miglior giocatore che ha l’Inter, difficilmente sbaglia una partita. Edin Dzeko ha fatto gol e si è mosso bene, al contrario di Lautaro Martinez che è stato completamente assente. Ho un debole per Ivan Perisic. Ha forza fisica, velocità e tecnica, non riesce sempre a esprimere quello che è. Per me è un fenomeno. Inzaghi ha una squadra che è sicura di sé, al di là del risultato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.