Mondo Inter

Pecci: “Inter, organico superiore alle altre. Sensi? L’anno scorso…”

L’organico dell’Inter potrà fare la differenza da qui a fine anno. A dirlo è Eraldo Pecci che, dagli studi della “Domenica Sportiva”, esalta anche il talento di Stefano Sensi.

ORGANICO – L’Inter ha un organico migliore delle altre contendenti in Serie A. A dirlo è Eraldo Pecci, ex calciatore: «Oggi l’organico dell’Inter sarà incompleto, ma sono minuzie. Oggi ha vinto con l’organico, lo Spezie teneva meglio il campo. Poi è arrivato Achraf Hakimi che ha trovato un tiro. E’ il tuo organico che ti fa vincere, perché ha una qualità superiore agli altri».

SENSI – Pecci spende poi belle parole per Stefano Sensi, che oggi è entrato bene nella sfida tra Inter e Spezia. Ecco le sue parole: «L’anno scorso quando aveva cominciato il campionato Sensi aveva preso in mano la squadra. Era appena arrivato ma aveva la padronanza del campo, della squadra, era partito alla grandissima. A livello di personalità e di feeling coi compagni, è arrivato e subito si è impossessato dei compagni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.