Pecci: “Inter, organico superiore alle altre. Sensi? L’anno scorso…”

Articolo di
21 Dicembre 2020, 07:18
Eraldo Pecci Eraldo Pecci
Condividi questo articolo

L’organico dell’Inter potrà fare la differenza da qui a fine anno. A dirlo è Eraldo Pecci che, dagli studi della “Domenica Sportiva”, esalta anche il talento di Stefano Sensi.

ORGANICO – L’Inter ha un organico migliore delle altre contendenti in Serie A. A dirlo è Eraldo Pecci, ex calciatore: «Oggi l’organico dell’Inter sarà incompleto, ma sono minuzie. Oggi ha vinto con l’organico, lo Spezie teneva meglio il campo. Poi è arrivato Achraf Hakimi che ha trovato un tiro. E’ il tuo organico che ti fa vincere, perché ha una qualità superiore agli altri».

SENSI – Pecci spende poi belle parole per Stefano Sensi, che oggi è entrato bene nella sfida tra Inter e Spezia. Ecco le sue parole: «L’anno scorso quando aveva cominciato il campionato Sensi aveva preso in mano la squadra. Era appena arrivato ma aveva la padronanza del campo, della squadra, era partito alla grandissima. A livello di personalità e di feeling coi compagni, è arrivato e subito si è impossessato dei compagni».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.