Mondo Inter

Pecci: «Inter, controsenso che viene dal mercato. Giocatori al massimo»

Eraldo Pecci esalta la forza fisica dell’Inter e l’applicazione dei giocatori, paradossalmente aumentata dopo il mercato (inesistente). Le parole dell’ex calciatore a “La Domenica Sportiva”.

PARADOSSO DI MERCATO – L’Inter sta rendendo al meglio in ogni individualità. Ed Eraldo Pecci sottolinea come ciò sia avvenuto dopo il mercato, inesistente, di gennaio. Una sessione in cui non arrivano nuovi giocatori nella rosa nerazzurra. E che costringe quindi Antonio Conte a puntare sui tesserati a disposizione, come Ivan Perisic e Christian Eriksen. Ecco l’elogio dell’ex calciatore: «Sembra un controsenso, perché l’Inter è esplosa quando hanno detto che al mercato non potevano giocare nessuno. E ha tirato fuori il massimo da tutti i giocatori. La verità è che l’Inter è fisicamente forte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.