Mondo Inter

Pecci in difesa: “Inter meglio con Brozovic. Eriksen non ha lo scatto, ma…”

Pecci – ex centrocampista del Torino -, ospite a “La Domenica Sportiva” su Rai 2, commenta la prestazione dell’Inter a Udine esaltando alcuni singoli nerazzurri, a partire da Brozovic, e rispedendo al mittente le prime critiche per il debutto di Eriksen

CAMBIO DI MARCIA – Va controcorrente Eraldo Pecci, che non giudica da cancellare la prestazione dell’Inter: «Il regista all’inizio lo ha fatto Nicolò Barella e l’ha fatto abbastanza bene, ma quando è entrato Marcelo Brozovic la manovra è andata più spedita e sicura. Anche Romelu Lukaku ha preso in mano la squadra e ha calciato da campione. Lukaku ha tirato la palla per sbloccare la partita con una giocata, non con tutta la prestazione. Nonostante la sconfitta, l’Udinese ha fatto una buona partita. Stefano Okaka ha giocato bene alla Lukaku, ma Lukaku è un giocatore di un altro livello».

N.10 DA ASPETTARE – I commenti negativi sulla prima in Serie del centrocampista danese spingono Pecci a una riflessione: «Per me Christian Eriksen è un trequartista, può fare degli assist ma ha anche un bel tiro. Però non puoi pretendere che arrivi e risolva subito le partite. Contro l’Udinese, pronti e via, ha calciato subito in porta con un bel tiro di sinistro, ma centrale. Per brillare serve anche la chimica con tutta la squadra. Eriksen può far bene dalla metà campo in su. Come centrocampista è più tecnico, può saltare pure l’uomo, anche se non ha lo scatto breve, ma nelle triangolazioni è molto bravo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.