Mondo Inter

Pecci: “Il VAR su Godin non c’è? Base Inter di Conte importante, ma…”

Pecci – ex centrocampista del Torino -, ospite a “La Domenica Sportiva” su Rai 2, vede l’Atalanta addirittura in vantaggio sull’Inter di Conte per determinati aspetti, pertanto il pareggio di San Siro non va buttato. Solita polemica sul VAR, stavolta ci va di mezzo Godin

INTER DEVE INSEGUIRE – Le differenza tra le due società nerazzurre sono molteplici, Eraldo Pecci fa notare quella più evidente: «L’Atalanta ha una base su cui lavora da anni che l’Inter ancora non ha, anche se sta facendo molto bene per quello che ha a disposizione. Qualche uomo in più sarebbe utile, ma serve per aggiungere qualità non per quantità. La spina dorsale formata da Samir Handanovic, Stefan de Vrij, Marcelo Brozovic e le due punte (Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, ndr) c’è. Se stano bene anche Nicolò Barella e Stefano Sensi la base a disposizione di Antonio Conte è importante. In partita non me ne sono accorto del rigore richiesto dell’Atalanta. Se l’arbitro sbaglia lo accetto, ma se sbaglia con il monitor davanti lo accetto meno. Sulla respinta di Handanovic la palla viene rinviata da Diego Godin che è entrato per primo in area di rigore, il VAR lì non c’è?». Questa l’osservazione di Pecci dopo il weekend di Inter-Atalanta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.