Mondo Inter

Pecci: “Eriksen in Napoli-Inter meglio, vediamo come gioca. Conte…”

Pecci non è ancora del tutto convinto di Eriksen, nonostante il gol direttamente da calcio d’angolo in Napoli-Inter. Nel corso della trasmissione di Rai 2 “La Domenica Sportiva” l’ex centrocampista ha parlato di come il danese ora dovrà confermarsi in campionato.

SECONDA CHIAMATAEraldo Pecci valuta Napoli-Inter dal punto di vista della ripresa: «A inizio anno Antonio Conte è stato di impatto grandissimo. Sembrava che l’Inter fosse già candidata a lottare per questo campionato: un grande impatto, una squadra determinata e che sembrava volesse il risultato a ogni costo. Lo dimostrava in campo, poi al mercato niente giovani perché l’obiettivo era adesso. Evidentemente questi innesti non hanno fatto la differenza: non basta un episodio per giudicare una prova, ma Christian Eriksen è sembrato meglio. Vediamo come gioca».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.