Mondo Inter

Pecci: «Atalanta-Inter, più ritmo che tecnica. Pareggio? Un motivo»

Eraldo Pecci esalta la prestazione di Atalanta e Inter, che hanno dato vita ad una gara molto bella. Ecco le parole dell’ex calciatore dallo studio della trasmissione La Domenica Sportiva.

RITMI ALTISSIMIAtalanta-Inter si è giocata su ritmi altissimi, nonostante gli impegni infrasettimanali di entrambe le squadre. Secondo Eraldo Pecci era lecito attendersi una partita così, viste alcune assenze soprattutto tra i padroni di casa. L’ex calciatore assegna poi grandi meriti ai bergamaschi, che interrompono la striscia nerazzurra. Ecco le sue parole: «Venendo meno Josip Ilicic e Ruslan Malinovskyi era chiaro che sarebbe stata una partita più sui ritmi che sulla tecnica. Oggi la bellezza può essere anche un ritmo alto per sessanta minuti. Le due squadre non si sono superate perché andavano forte, hanno risposto colpo su colpo. Va al merito all’Atalanta di aver fermato l’Inter dopo otto vittorie di fila».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh