Mondo Inter

Pazzini: «Verona-Milan decisiva per lo Scudetto! Gli episodi in Juventus-Inter…»

Pazzini seguirà con molto interesse anche Verona-Milan, essendo ex di entrambe le squadre. L’ex attaccante dell’Inter, intervistato dal collega Ramazzotti per il Corriere dello Sport odierno, parla della lotta Scudetto in Serie A e della Finale di Coppa Italia. Di seguito un estratto della sua intervista

SCUDETTO – I meriti di Stefano Pioli secondo Giampaolo Pazzini permettono al Milan di essere da Scudetto: «Sono… clamorosi! Ha creato un gruppo forte, con un’idea di gioco precisa. Il Milan ha entusiasmo, esprime un bel calcio e c’è una simbiosi totale tra squadra, tecnico e tifosi». Ma Pazzini non risponde alla specifica domanda del collega Andrea Ramazzotti sul Milan favorito per lo Scudetto: «Chiedetemelo dopo Hellas Verona-Milan: è questa la partita decisiva».

COPPA ITALIA – Infine, nella sua intervista al Corriere dello Sport, Pazzini dà una risposta anche su Juventus-Inter, Finale di Coppa Italia in programma mercoledì sera a Roma: «Sarà un confronto aperto, con la Juventus motivata e decisa a riscattare il KO in Supercoppa Italiana. Gli episodi saranno determinanti». Queste le parole di Pazzini, che proprio con l’Inter vinse la Coppa Italia nel 2011.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere l’intervista completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh