Mondo Inter

Pazzini: «Lukaku e Lautaro Martinez hanno il piacere di giocare insieme»

Pazzini ha giocato all’Inter da gennaio 2011 all’estate del 2012. L’ex attaccante, ritiratosi di recente, ha parlato a Inter TV della partita di stasera soffermandosi, ovviamente, sulle due punte di Conte Lukaku e Lautaro Martinez.

LE SCELTEGiampaolo Pazzini dà un giudizio su Inter-Juventus: «Stavo guardando le formazioni (vedi articolo), e io penso che stasera avrà la meglio chi riuscirà a vincere più duelli. Sicuramente il duello fra difesa e attacco sarà decisivo: sia gli attaccanti dell’Inter contro i quattro difensori della Juventus sia viceversa. Non è assolutamente una partita decisiva, perché deve ancora finire il girone d’andata, però è una bella partita e importante. Può dare consapevolezza a chi riuscirà a prendersi i tre punti. Io contro la Juventus? Sì, riuscivo sempre a fare dei bei gol. Anche l’ultimo, a Verona l’anno scorso, è stato decisivo: è una squadra che mi ha portato sempre bene».

SFIDA IN PANCHINA – Pazzini parla di Antonio Conte e Andrea Pirlo: «Sono due allenatori diversi. Però, come ha detto anche Pirlo, penso che la voglia di allenare gli sia presa da quando ha avuto Conte. Questo penso sia, per un allenatore, il complimento migliore che si può ricevere da un calciatore. Hanno due modi di affrontare il calcio diversi: le squadre di Conte corrono molto, hanno degli schemi precisi, mentre la Juventus si adesso si sta formando. È una bella sfida fra due scuole diverse, però sarà bellissimo vederla».

DUO DAVANTI – Pazzini chiude su Romelu Lukaku e Lautaro Martinez: «È una coppia che mi piace tantissimo, perché si completano. Io li ho visti dal vivo l’anno scorso e anche una settimana fa a Genova, seppure Lukaku sia entrato nel secondo tempo. Si muovono bene, hanno il piacere di giocare insieme e non è una cosa che si trova con facilità. Hanno un rapporto fuori dal campo che poi si tramuta anche dentro: sono gli unici che giocano di reparto, insieme. È una coppia che mi piace molto, le fortune dell’Inter dipendono da questi giocatori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.