Mondo Inter

Pazzini: «Calendario Inter? Qualche rischio ma a un certo punto abituati»

Per Pazzini l’Inter non ha un calendario così facile, ma può riuscire a superare le difficoltà. Ospite di DAZN, l’ex attaccante che diede (indirettamente) il titolo ai nerazzurri nel 2010 grazie alla doppietta di Roma-Sampdoria parla del rush finale.

COME RISOLVEREGiampaolo Pazzini parla di come l’Inter può farcela: «La testa, la fiducia e l’entusiasmo, soprattutto nel rush finale, sono determinanti. Il calendario? Sicuramente qualche rischio, però quando arrivi a un certo punto i giocatori sono abituati ad affrontare certi tipi di partite. Arrivare alla finale di Coppa Italia e a lottare per lo scudetto la fatica la senti meno, hai energie in più. Simone Inzaghi? Non era facile arrivare dopo Antonio Conte, ha fatto sicuramente un ottimo lavoro. Lui allena la squadra, non allena per se stesso: si parla sempre della squadra, cerca di valorizzarla. Per questo secondo me è un valore aggiunto come allenatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh