Mondo Inter

Pazienza: “Lautaro Martinez importante per l’Inter, ma distratto da altri”

Pazienza ha parlato del futuro di Lautaro Martinez e Pjanic, calciatori di cui tanto si parla sul mercato e che non hanno fatto bene in Coppa Italia. L’ex centrocampista si concentra sull’argentino dell’Inter, definendolo “distratto”. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “Juventusnews24”

SITUAZIONI SIMILI?Michele Pazienza azzarda un paragone che riguarda l’Inter: «Pjanic? In questo momento è attratto probabilmente da altre soluzioni. Dovrà trovare l’energia, la forza e le capacità per isolarsi dalle voci di mercato per dare il suo contributo alla Juve in questi mesi. È stato un club importante per il bosniaco durante questi anni, in cui è cresciuto molto. Vedo una situazione analoga anche per Lautaro Martinez dell’Inter: due giocatori importanti per i club a cui appartengono oggi, ma distratti dall’interessamento di altre squadre».
 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.