Mondo Inter

Pavoletti: «Inter? Giocarcela senza ansie e col coltello tra i denti»

Pavoletti avvisa l’Inter in vista della prossima partita di campionato. Il Cagliari, oggi, ha pareggiato a Empoli per 1-1. L’attaccante si è espresso poi in sala stampa.

FORTISSIMEOltre a mister Davide Nicola, anche Leonardo Pavoletti ha parlato in vista delle prossime due partite di campionato contro Inter e Fiorentina. Sabato alle 18, i nerazzurri infatti ospiteranno allo Stadio San Siro la squadra sarda: «Le prossime due gare? Ogni punto pesa e bisogna andare a prenderselo. Inter e Fiorentina sono due squadre fortissime, dovremo giocarcela col coltello tra i denti ma senza ansia grazie alla classifica. Stiamo bene fisicamente e mentalmente quindi con questa fase difensiva e migliorando davanti possiamo ancora toglierci soddisfazioni».

SALVEZZAPavoletti allo stesso tempo non ha dubbi sull’obiettivo della sua squadra: «Siamo una squadra che sta per fare lo step successivo, non so se sia questa la stagione giusta, ora innanzitutto c’è da salvarsi ma credo che il Cagliari possa davvero crescere e diventare ancora più intraprendente e divertente. L’anno scorso era una stagione da salvezza ad ogni costo, quest’anno si lavora anche per consolidarsi e costruire il futuro: stiamo facendo tutti le cose giuste sia in campo che nel Club dove c’è molta famiglia e stimolo ad alzare il livello».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.