Pavoletti e i precedenti con l’Inter, Cagliari si affida al suo bomber – GdS

Articolo di
1 marzo 2019, 11:52
Leonardo Pavoletti Cagliari

Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, Leonardo Pavoletti ha già affrontato in diverse occasioni l’Inter siglando già due gol. Tra memorie d’oro e amare, il centravanti del Cagliari affronterà i nerazzurri stanotte

IL PRIMO GOL SEGNATO – “È il 23 maggio 2015. Leonardo Pavoletti ha sempre il rossoblù addosso, ma quello di Genova, e davanti a sé l’Inter di Mancini. Che va subito in vantaggio con Icardi, ma si fa raggiungere da un gran gol di Pavoletti, poi il nuovo vantaggio interista, il pareggio, il gol nei minuti di recupero di Kucka. Il risultato è quasi una sentenza per l’Europa League, che alla fine il Genoa conquisterà sul campo, ma non giocherà per la questione delle licenze Uefa”.

IL SECONDO GOL SEGNATO – “Un altro gol Pavoletti lo ha segnato all’Inter lo scorso anno: bello, di testa su cross di Faragò, con Handanovic impietrito e partita riaperta sull’1­-2. Ma non servì al Cagliari: l’Inter quella volta vinse 3­-1 e volò al primo posto. In tre gare giocate da titolare, Pavoletti ha segnato due volte ai nerazzurri, e ora più che mai il Cagliari ha bisogno del suo attaccante. […]”.

TIMONIERE ROSSOBLU’ – “Contro l’Inter, il Cagliari cerca punti per allontanarsi dalle secche, e il timoniere Pavoletti la rete numero 10. Perché i tempi delle speranze europee sono ricordi sbiaditi, ma quel gol all’Inter e la festa che seguì è ancora impresso nella mente”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE