Mondo Inter

Paventi: «Spalletti anche all’Inter ottimo comunicatore e gestore»

Il giornalista Andrea Paventi, in collegamento su Sky Sport da Appiano Gentile, ha analizzato lo stile comunicativo dell’allenatore toscano nel suo periodo all’Inter.

MOLTO BRAVO A COMUNICARE − L’inviato ad Appiano Gentile Andrea Paventi, ha espresso un suo giudizio sulle capacità comunicativa di Spalletti negli anni all’Inter: «Il Luciano Spalletti dell’Inter è stato un personaggio molto dinamico. A livello di comunicazione è riuscito a gestire bene anche un caso spinoso come quello di Mauro Icardi. Ha affrontato tutte le situazioni prendendole di petto, comprese quelle più complicate. Nel suo periodo a Milano ha ottenuto comunque ottimi risultati. Spalletti è riuscito infatti a riportare i nerazzurri in Champions League per due anni consecutivi dopo una lunghissima assenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock