Mondo Inter

Paventi: «Sorrisi per Inzaghi con Dzeko e Dimarco. Non bene Sanchez»

Andrea Paventi, in collegamento ad Appiano Gentile per Sky Sport, ha parlato di questo primissimo scorcio di stagione dell’Inter e di come Inzaghi stia facendo bene. Inizio importante anche per Dzeko e Dimarco; mentre male Sanchez e altalenante Calhanoglu

BILANCIOPaventi ha fatto una breve panoramica dell’avvio stagionale dell’Inter: «Sorrisi per l’allenatore Simone Inzaghi, non facile fare bene dopo tutti i cambiamenti che ci sono stati. Benissimo Edin Dzeko con sei gol nelle prime sette partite di campionato, cosi come Federico Dimarco che ha conquistato anche la Nazionale. Non bene invece Alexis Sanchez che ha fatto sapere di non essere contento ma lui servirà dopo la sosta per i tanti incontri ravvicinati. Altalenante anche Hakan Calhanoglu che dopo l’ottimo esordio contro il Genoa si è un po’ perso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.