Mondo Inter

Paventi (Sky): “Spalletti recupera due pezzi, forse ci saranno a Frosinone”

In collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport, Andrea Paventi ha fatto il punto sulla situazione in casa Inter dove si sta preparando la prossima sfida di campionato contro il Frosinone. Spalletti potrebbe recuperare Stefan de Vrij e Lautaro Martinez

A FROSINONE SERVE IL GIUSTO ATTEGGIAMENTO- “L’Inter recupera due giocatori importanti, ma bisognerà capire se partiranno dall’inizio e sto parlando ovviamente di de Vrij e Lautaro Martinez. Forse Spalletti li potrà avere, ma si vedrà se farli partire dall’inizio o se potranno rendersi utili a gara in corso. Sarà importante l’approccio, il Frosinone viene da una vittoria importante e proverà a fare la partita, ma l’Inter ha bisogno di tre punti per consolidare il terzo posto. Spalletti metterà in campo la formazione migliore e chi non è al 100% darà una mano a gara in corso. Non essendoci Brozovic mai come in questo momento serve come il pane un Radja Nainggolan in condizione”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.