Paventi (Sky): “Spalletti può restare, Conte è l’alternativa! Inter-Chievo…”

Articolo di
8 maggio 2019, 19:18
Spalletti

Andrea Paventi, inviato di “Sky Sport” ad Appiano Gentile, ha parlato della possibile formazione dell’Inter contro il Chievo e del futuro di Luciano Spalletti sulla panchina nerazzurra con l’ombra di Antonio Conte

POSSIBILI SCELTE – «Per la sfida contro il Chievo ci sono due giocatori che mancano perché squalificati: Brozovic e D’Ambrosio. Poi ce ne sono due che difficilmente recupereranno come de Vrij e Vecino, che probabilmente non verranno rischiati. Le soluzioni non sono molte: Gagliardini, Nainggolan e Borja Valero preferito a Joao Mario. Dietro probabilmente giocherà Cedric, ma domani si avrà un po’ più di chiarezza».

FUTURO TECNICO – «Conosceremo la situazione di Spalletti a Champions League acquisita, a quel punto si parlerà e si vedranno le condizioni di altri. Conte è l’unica alternativa sulla panchina dell’Inter. Se hanno deciso di cambiare, il risultato finale è indifferente. Se si decide di andare avanti, l’obiettivo rafforza la posizione. Spalletti ha ottime possibilità di rimanere, ma aspettiamo l’evoluzione della situazione».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE