Mondo Inter

Paventi (Sky): “Per l’Inter Conte è l’unica alternativa a Spalletti”

In collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport, il giornalista Andrea Paventi ha fatto il punto sull’Inter che prepara la sfida di lunedì contro il Chievo ma deve pensare anche alle voci sul prossimo allenatore

CONTE PRIMO NOME- “Antonio Conte è il primo nome, bisogna aspettare cosa succederà nelle prossime partite, c’è una Champions fondamentale da conquistare per l’Inter. Oggi sono presenti tutti i dirigenti, c’è questo obiettivo da centrare. C’è il rispetto per un allenatore che in questo momento sta serrando le fila per non sottovalutare l’impegno di lunedì, bisogna rimanere sul pezzo, poi eventualmente si può pensare a un cambiamento. Conte c’è, è l’unica alternativa a Luciano Spalletti, ma bisogna attendere anche il via libera della proprietà per questa operazione molto importante anche a livello economico. Ora c’è il campo, c’è un avversario da superare e questa è la cosa più importante, i particolari fanno la differenza e in poche partite puoi complicarti la vita e l’Inter lo ha fatto perdendo alcuni punti e non vincendo a San Siro da due mesi”.

CHIESA PER IL FUTURO?- “Chiesa piace a tutti, fa la differenza, può dare quello che serve. Costa molto, è un’operazione importante e c’è anche l’Inter. Vedremo che investimenti si deciderà di fare per dare a Spalletti o Conte la migliore Inter possibile per essere più competitivi nel prossimo anno”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh