Mondo Inter

Paventi (Sky): “Inter la migliore nei primi 45′. Eriksen intrigante, ma…”

Intervenuto negli studi di “Sky Sport 24”, Andrea Paventi – giornalista vicino all’ambiente nerazzurro, ha analizzato le prestazioni dell’Inter nel girone di andata e le possibili scelte di mercato, da Christian Eriksen ad Arturo Vidal, passando per Ashley Young e Olivier Giroud.

PRIMI TEMPI AL TOP – Uno dei problemi dell’Inter in questa stagione è la grande differenza tra i primi e i secondi tempi giocati. Questo concetto è stato ripreso dal giornalista Andrea Paventi nella sua analisi, che con un dato ha spiegato bene il problema: «Queste prime 19 giornate hanno detto che l’Inter è una squadra credibile, che può giocarsi partite importanti. Una squadra che ha fatto bene ma che ora deve migliorare: il mercato è importante, ci sono trattative per giocatori importanti che dovrebbero e potrebbero arrivare già nei prossimi giorni. Ci deve essere anche una migliore crescita nella gestione della partita, con le grandi differenze tra i primi e i secondi tempi. L’Inter nei primi tempi sarebbe in testa al campionato, ma siccome non si gioca solo 45 minuti bisogna crescere sotto questo punto di vista».

PUNTO MERCATO – Inevitabile poi anche il punto sul mercato dell’Inter, molto attiva in questo gennaio per regalare ad Antonio Conte alcuni nomi importanti per rinforzare soprattutto numericamente la rosa: «L’operazione più intrigante ora è quella legata ad Eriksen, bisogna aspettare le notizie da Londra. È una trattativa non semplice, ma se ci saranno delle cessioni come Politano e Vecino, allora il giocatore potrebbe arrivare. Young e Giroud dovrebbero arrivare quasi sicuramente, sullo sfondo intanto resta sempre il nome di Arturo Vidal che resta comunque una trattativa non semplice».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.