Mondo Inter

Paventi (Sky): “Ieri serata da pazza Inter, per Conte si chiude in settimana”

In collegamento per Sky Sport, Andrea Paventi ha fatto il punto sull’Inter che ieri ha concluso il suo campionato battendo l’Empoli e raggiungendo l’obiettivo Champions League

INTER PAZZA- “Missione compiuta col brivido, col pareggio dell’Empoli stava crollando il mondo a San Siro. E’ stata una partita incredibile, dominata senza sbloccarla, poi è arrivato il gol e ci sono state grandi emozioni con le parate di Handanovic, capitano e leader difensivo. Poi c’è stata la conclusione di Handanovic, tutto tranne che facile in quella situazione, e momenti importanti e delicati come il rigore sbagliato da Icardi e il gol annullato a Brozovic per la stupidaggine di Keita. Ci sono stati brividi ed emozioni, sono stati 95 minuti intensissimi e l’Inter non sarebbe pazza se non ottenesse questi risultati in questo modo. L’importante è raggiungere l’obiettivo e da questa settimana si può cominciare a programmare il futuro partendo dalla panchina”.

PER CONTE SI CHIUDE IN SETTIMANA- “Sarà un’ottima base di partenza per il nuovo corso, l’accordo sarà sui 3 anni con ingaggio importante. Il tutto potrebbe arrivare a metà settimana, bisogna anche capire l’evoluzione per quanto riguarda la posizione di Luciano Spalletti che è il primo passo da fare da parte della società. Con Conte inizia un altro step per la squadra che riparte dall’ottimo lavoro di queste due stagioni, da giocatori sicuramente affidabili con qualche cambiamento importante in attacco e si capirà meglio nelle prossime settimane che tipo di investimenti dovrà fare la società per far crescere la squadra, in Europa, ma soprattutto in Italia dove l’Inter vorrà provare a fare l’anti Juve”

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.