Mondo Inter

Paventi (Sky): “Conte piace all’Inter, ma c’è rispetto per Spalletti”

In collegamento dagli studi di Sky Sport il giornalista sportivo Andrea Paventi ha fatto il punto sulla condizione dell’Inter impegnata nella rincorsa al posto Champions

CONTE CALDO- “Sicuramente è un nome che è sempre piaciuto alla proprietà, che piace e conosce Marotta, ma bisognerà capire cosa accadrà nelle prossime settimane. Ci vuole rispetto per Luciano Spalletti che ha due anni di contratto e deve completare l’opera portando l’Inter in Champions, ma Antonio Conte rimane il nome più importante e spendibile se si decidesse di non continuare con Luciano Spalletti”.

L’INFORTUNIO DI DE VRIJ- “Questo infortunio che è stato certificato gli farà saltare Chievo e forse Napoli, proveranno a recuperarlo o per Napoli o per l’ultima contro l’Empoli, non è un infortunio gravissimo, ma se si dovesse arrivare alla sfida con l’Empoli già in Champions non lo rischieranno. Salta la prossima partita che sarà fondamentale e l’Inter dovrà tenere conto dei risultati delle altre”.

MANCANO GLI ESTERNI- “Ci siamo concentrati sui gol che mancano di Lautaro e Icardi, ma mancano tanto anche gli attaccanti esterni, dei quattro a disposizione il più brillante è Ivan Perisic anche se alcune prestazioni non sono state alla sua altezza. Il rendimento è in ribasso, anche quello numerico di Matteo Politano, l’Inter non vince in casa dalla gara contro la Spal ed è tanto non vincere in casa dove hai sempre 60.000 spettatori, Keita era stato brillante all’inizio poi è sparito, Candreva non c’è mai stato. Ci sono dei giocatori bravi che possono fare la differenza e non la fanno”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.