Mondo Inter

Paventi (Sky): “Conte piace all’Inter, ma c’è rispetto per Spalletti”

In collegamento dagli studi di Sky Sport il giornalista sportivo Andrea Paventi ha fatto il punto sulla condizione dell’Inter impegnata nella rincorsa al posto Champions

CONTE CALDO- “Sicuramente è un nome che è sempre piaciuto alla proprietà, che piace e conosce Marotta, ma bisognerà capire cosa accadrà nelle prossime settimane. Ci vuole rispetto per Luciano Spalletti che ha due anni di contratto e deve completare l’opera portando l’Inter in Champions, ma Antonio Conte rimane il nome più importante e spendibile se si decidesse di non continuare con Luciano Spalletti”.

L’INFORTUNIO DI DE VRIJ- “Questo infortunio che è stato certificato gli farà saltare Chievo e forse Napoli, proveranno a recuperarlo o per Napoli o per l’ultima contro l’Empoli, non è un infortunio gravissimo, ma se si dovesse arrivare alla sfida con l’Empoli già in Champions non lo rischieranno. Salta la prossima partita che sarà fondamentale e l’Inter dovrà tenere conto dei risultati delle altre”.

MANCANO GLI ESTERNI- “Ci siamo concentrati sui gol che mancano di Lautaro e Icardi, ma mancano tanto anche gli attaccanti esterni, dei quattro a disposizione il più brillante è Ivan Perisic anche se alcune prestazioni non sono state alla sua altezza. Il rendimento è in ribasso, anche quello numerico di Matteo Politano, l’Inter non vince in casa dalla gara contro la Spal ed è tanto non vincere in casa dove hai sempre 60.000 spettatori, Keita era stato brillante all’inizio poi è sparito, Candreva non c’è mai stato. Ci sono dei giocatori bravi che possono fare la differenza e non la fanno”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh