Mondo Inter

Paventi: «Skriniar certezza per l’Inter. Ecco cosa che manca per rinnovare»

Paventi racconta gli ultimi sviluppi sul rinnovo di contratto di Skriniar con l’Inter. La proposta del club c’è stata, ma manca ancora qualcosa affinché tutto si risolva per il meglio. Di seguito le parole del giornalista nel corso del servizio di Sky Sport 24.

SFORZO – Andrea Paventi spiega cosa manca all’Inter per rinnovare il contratto di Milan Skriniar (vedi articolo). Questi gli ultimi aggiornamenti lanciati dal giornalista nel corso del servizio: «Chi rappresenta una certezza per l’Inter è Skriniar. Il difensore slovacco deve provare a mettere un punto esclamativo sul suo futuro. C’è stata la proposta di rinnovo da parte dei nerazzurri per un contratto in scadenza a giugno prossimo. Le cifre dovranno incastrarsi alla perfezione per un matrimonio che tutti vogliono rinnovare. Per la fumata bianca, però, servirà ancora del tempo. E, soprattutto, servirà un ultimo sforzo da una parte e dall’altra». Così Paventi, nella trasmissione di Sky Sport 24, si pronuncia sulla situazione attuale tra Skriniar e l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock